IL TAGLIO NATURALE

La vita di tutti i giorni è sempre piena di impegni: lavoro, famiglia, sport e divertimenti; i capelli devono essere in ordine in ogni occasione.

 

Proprio per questa ragione da diversi anni amiamo lavorare con la filosofia del taglio naturale. Questa permette di tagliare i capelli rispondendo alle esigenze della cliente, ma sopratutto di far sì che quando la cliente si sistema i capelli dopo esserseli lavati, possa facilmente metterli in piega come desiderato, il taglio aiuta la cliente in questo.

 

La nostra filosofia è una fusione di due elementi imprescindibili: la cultura (grazie agli insegnamenti ricevuti in accademia Aldo Coppola e da stilisti cresciuti con la filosofia Vidal Sassoon) e il vissuto quotidiano in salone rispondendo alle specifiche esigenze di ogni nostra cliente.

 

Da questa fusione e dalla voglia di continua innovazione è nata la filosofia del taglio naturale, questa permette creare un taglio che possiamo definire sartoriale, quindi unico e specifico per le caratteristiche ed esigenze di ogni cliente.

 

Una evoluzione di questa filosofia è il percorso di taglio natural advanced: si tratta di un percorso esclusivo dedicato alle donne amanti del taglio sartoriale e dello stile impeccabile dove la parola d’ordine è personalizzazione, oggi ancora di più, dal momento che indossiamo la mascherina. I tuoi capelli ti rendono riconoscibile.

Tutto è studiato nel minimo dettaglio: prodotti giusti per il lavaggio, la tecnica di taglio più idonea, prodotti per lo style e l’asciugatura perfetta.

L’esclusività del servizio si caratterizza dalla fusione della storia dei fondamenti di taglio e stile con le più moderne tendenze, prendendo in considerazione le esigenze di ogni cliente. Il tutto è completato dall’asciugatura perfetta per valorizzarti.

 

I tuoi capelli sono il vestito del tuo viso, ricordalo.